COME CONTATTARVI? 

Se hai domande o dubbi sull'ordine che stai effettuando non esitare a contattarci! 
Puoi compilare il form dei contatti oppure contattarci tramite email info@dedalogallery.it
Se hai qualsiasi dubbio o delle richieste particolari siamo a tua disposizione! 

COME AVVIENE LA SPEDIZIONE? 

La consegna in tutta Italia avviene tramite CORRIERE ESPRESSO. 
Tutti gli ordini partono dalla nostra sede logistica, dal lunedì al venerdì, entro 48 ore dal loro ricevimento e vengono consegnati entro 24/48 ore (72 ore per le isole e località disagiate), sabato e festivi esclusi. 
Gli ordini effettuati il sabato e la domenica vengono evasi il lunedì successivo. 
Al momento dell'ordine è importante indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e un recapito telefonico. 
Il nominativo registrato al momento dell'ordine deve corrispondere a quello presente sul citofono di casa/ufficio. 
Si eviteranno così costi aggiuntivi per le spese di giacenza. 

I PREZZI ESPOSTI COMPRENDONO L'IVA? 
Tutti i prezzi esposti sono già comprensivi di Iva 

E SERVE LA FATTURA? 

Se necessiti della fattura devi esplicitarlo nelle note dell'ordine indicandoci l'indirizzo mail a cui inviare la fattura in formato PDF. 

SE IL PACCO È DANNEGGIATO? 
Prima di firmare la ricevuta del corriere ti chiediamo di controllare l'integrità del pacco. 
Se sembra danneggiato ti chiediamo di scrivere vicino alla firma "pacco danneggiato" oppure "con riserva di controllo". 
Se anche i prodotti all'interno fossero danneggiati, ti invitiamo a contattarci quanto prima per risolvere il problema. 
NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna non è stata appuntata alcuna segnalazione. 

E IN CASO DI RESO? 
Resi per Recesso: in base a quanto disposto dal D.L. n.185 del 22/07/1999 e successive normative sulle vendite per corrispondenza il consumatore ha diritto di recesso: entro 14gg.dal ricevimento del prodotto potrà rispedirlo a propria cura e spese Il Corniciaio di Treviglio, Via Tommaso Grossi, 1, 24047 Treviglio BG nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. 
Il Corniciaio di Treviglio provvederà entro max 14gg alla restituzione delle somme versate per l'acquisto del prodotto tramite metodo di pagamento utilizzato dal cliente. 
Poiché le modalità e spese di spedizione del reso sono a tuo carico, potrai spedirlo al Corniciaio di Treviglio con qualsiasi metodo di spedizione tracciabile a tua scelta.